Suap - sportello unico attività produttive - Rete Civica del comune di Alto Reno Terme

Uffici Comunali | Suap - sportello unico attività produttive - Rete Civica del comune di Alto Reno Terme

Responsabile Sig.ra MIRELLA PEZZULLI

Telefono 0534/521150 (diretto)

e-mail mirella.pezzulli@comune.altorenoterme.bo.it

pec: comune.altorenoterme@cert.cittametropolitana.bo.it

 

Referente: Sig.a DONELLA CECCHERINI

Telefono 0534/521145

e-mail donella.ceccherini@comune.altorenoterme.bo.it

pec: comune.altorenoterme@cert.cittametropolitana.bo.it


Lo Sportello Unico delle Attività Produttive (ai sensi del DPR 160/10, e della la L.R 4/2010) " è  "l'unico soggetto pubblico di riferimento territoriale" per tutti i procedimenti che abbiano ad oggetto l'esercizio di attività produttive e di prestazione di servizi, e quelli relativi alle azioni di localizzazione, realizzazione, trasformazione, ristrutturazione o riconversione, ampliamento o trasferimento nonché cessazione o riattivazione delle suddette attività. Per qualsiasi "vicenda amministrativa" riguardante le attività produttive, il SUAP fornisce alle imprese risposta unica e tempestiva in luogo di tutte le pubbliche amministrazioni comunque coinvolte nel procedimento.

L’Ufficio Suap del Comune di Alto Reno Terme risponde telefonicamente  per quanto riguarda l’attività di consulenza  frontale e richiesta di informazioni di  base sui servizi erogati.

Per ulteriori richieste specifiche su atti / informazioni dettagliate relative  al singolo procedimento il Responsabile riceve  previo appuntamento nei giorni e negli orari di apertura al  pubblico.


GIORNI DI  APERTURA AL PUBBLICO: 

MARTEDI – MERCOLEDI – SABATO dalle ore 08.30 alle ore 12.30

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (0 valutazioni)