RACCOLTA DIFFERENZIATA - ORGANICO

I sacchetti per la raccolta dei rifiuti organici sono disponibili presso la portineria della sede municipale di Porretta Terme e presso la sede di Ponte della Venturina (aperta martedì, mercoledì e sabato)

Distribuzione nuovi kit per la raccolta differenziata

Da lunedì 12 Febbraio presso la sede del Municipio di Alto Reno Terme e presso le sedi distaccate di Ponte della Venturina e Molino del Pallone sono a disposizione dei cittadini residenti in detto comune i Kit (borsine) per la raccolta differenziata.

ordinanza 164

Ordinanza del Sindaco a causa dei fenomeni atmosferici verificatisi nel mese di novembre 2017.