Presentazione nuovo portale Websit Venerdì 15 Giugno - Rete Civica del comune di Alto Reno Terme

archivio notizie - Rete Civica del comune di Alto Reno Terme

Presentazione nuovo portale Websit Venerdì 15 Giugno

Comune di Alto Reno Terme
Settore Edilizia Pianificazione Ambiente

Ai Geometri partecipanti con presenza minima dell'80% sarà riconosciuto 1CFP

Presentazione nuovo portale Websit del Comune di Alto Reno Terme  Venerdì 15 giugno 2018
WebSIT® è la soluzione software che consente ai comuni la gestione del proprio territorio sotto il profilo dello sviluppo urbanistico, della tutela del patrimonio ambientale, della sicurezza, dell’equità e del controllo fiscale.
WebSIT® infatti è in grado di far convergere in un’unica piattaforma tutte le informazioni provenienti dagli archivi comunali  gestiti quotidianamente dagli operatori dei diversi  uffici e di renderle consultabili a chiunque ne abbia necessità, rispettando le politiche di sicurezza definite dall’Ente.
Il progetto WebSIT® è costituito da una piattaforma base e da moduli verticali progettati e sviluppati in collaborazione con i professionisti della pubblica amministrazione esperti nei vari settori: catasto, stradario, urbanistica, ambiente, demografia, rischi, emergenze, sicurezza stradale, patrimonio, reti tecnologiche, tributi, sono solo alcuni dei moduli disponibili in grado di coprire a 360° le esigenze della pubblica amministrazione.

- alle ore 15,00 Saluto del Sindaco del Comune Alto Reno Terme Giuseppe Nanni;

- alle ore 15,15 il sig. Andrea Fabbri della societa’ Ambito srl illustrera’ ai presenti le  caratteristiche e le funzionalita’ del Websit;

- sara’ presente il personale del settore edilizia pianificazione ambiente del comune di Alto Reno Terme.

Sede della presentazione: Biblioteca comunale (ex Sottostazione F.S.) di Porretta Terme

Risultato (187 valutazioni)