Rete Civica del comune di Alto Reno Terme

Notizie - Rete Civica del comune di Alto Reno Terme

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Avviso pubblico per manifestazione di interesse ad oggetto: Manifestazione di interesse per affidamento del Servizio di consulenza del lavoro elaborazione delle Buste paga e dei conseguenti adempimenti previdenziali, fiscali e contabili e servizio di rilevazione automatica delle presenze.

Avviso ai cittadini

Avviso ai cittadini : L'Amministrazione promuove un incontro pubblico Giovedì 19 settembre alle ore 21.00 presso la Sala del Consiglio comunale per parlare del prossimo intervento di demolizione del vecchio Albergo Terme.

BANDO SERVIZIO CIVILE 2019

Nel mese di SETTEMBRE si aprirà il BANDO per la selezione di n. 26 VOLONTARI da impiegare nel progetto di servizio civile

Avviso bando regione Emilia Romagna

AVVISO per bando rivolto a piccole e medie imprese esercenti il commercio e la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande e dei servizi, in possesso dei requisiti previsti dal bando stesso

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Avviso per manifestazione   di interesse a partecipare all’affidamento del servizio di educativa scolastica, scuola integrata e servizi accessori per l’anno scolastico 2019/2020

PROGETTO 'MOBILITA' GARANTITA'

Potenziamento dei servizi di mobilità a favore delle fasce svantaggiate (anziani e disabili) residenti nel territorio comunale di Alto Reno Terme.

Sezione In contatto con il Comune

Sezione Cartografia