Rete Civica del comune di Alto Reno Terme

Notizie - Rete Civica del comune di Alto Reno Terme

AVVISO OSSERVAZIONI AL PIANO OPERATIVO COMUNALE

Nel periodo di deposito è pervenuta un’osservazione da parte di un privato cittadino, inerente la richiesta di inserimento di un ambito di compatibilità per interventi di nuova costruzione residenziale di ridotta entità ad integrazione del centro abitato in località Rio Fonti.

PROROGA TAGLIO BOSCHI

PROROGA TAGLIO BOSCHI Si indicano le date di proroga per il taglio dei boschi cedui di specie quercine e misti di latifoglie,e per il taglio dei boschi cedui di faggio

ISCRIZIONI ALL’ASILO NIDO PER ’ANNO EDUCATIVO 2018/2019

Si rende noto che le domande di iscrizione all’Asilo Nido di Porretta Terme per l’anno educativo 2018/2019 potranno essere presentate fino al 31 maggio 2018. Le domande dovranno essere presentate al Comune di Alto Reno Terme sull’apposito modulo allegato.

RACCOLTA DIFFERENZIATA - ORGANICO

Da lunedì 12 marzo i sacchetti per la raccolta dei rifiuti organici saranno disponibili presso la portineria della sede municipale di Porretta Terme

ORDINANZA n. 164

Manutenzione dei fondi, taglio delle alberature che incombono sui tracciati stradali.

Distribuzione nuovi kit per la raccolta differenziata

Da lunedì 12 Febbraio presso la sede del Municipio di Alto Reno Terme e presso le sedi distaccate di Ponte della Venturina e Molino del Pallone sono a disposizione dei cittadini residenti in detto comune i Kit (borsine) per la raccolta differenziata.

Mobilità casa lavoro per lavoratori con disabilità

Mobilità casa lavoro per lavoratori con disabilità. Contributo per il rimborso delle spese sostenute per il trasporto casa- lavoro - casa da persone con disabilità inserite al lavoro e con difficoltà negli spostamenti.

Sezione In contatto con il Comune

Sezione Cartografia