Descrizione
Gli atti e i documenti relativi alla composizione delle commissioni giudicatrici, laddove costituite, sono consultabili effettuando una ricerca della singola procedura di affidamento all’interno della banca dati raggiungibile al seguente link:
https://dgegovpa.it/Altorenoterme/Trasparenza/bandigaracontratti2
Per le procedure eventualmente pubblicate su Intercent-ER – Agenzia per lo sviluppo dei mercati telematici è possibile consultare il seguente link: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/search_bandi_form
Per le procedure PNRR e per Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti pubblici, è consultabile una pagina dedicata nel sito web dell’Ente raggiungibile al seguente link:
https://www.comune.altorenoterme.bo.it/attuazione-misure-pnrr/
Composizione delle commissioni giudicatrici e CV dei componenti
Per la composizione delle commissioni giudicatrici si rimanda ai provvedimenti della Centrale Unica di Comittenza dell’Unione dei Comuni dell’Appennino bolognese, delegata dall’Ente per lo svolgimento delle procedure di gara ad evidenza pubblica.
Per l’affidamento dei servizi pubblici locali si rimanda alla pagina dedicata: