Vai ai contenuti
Vai al footer
Regione Emilia-Romagna
Accedi all'area personale
Comune di Alto Reno Terme
Seguici su:
Facebook
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Alto Reno Terme
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il Comune
Tutti gli argomenti...
Cerca
Con Etichetta
Cerca
Home
Attuazione misure PNRR
Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo (M1)
Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo (M1)
Dettagli della notizia
Progetto PNRR – M1C1 – Investimento 1.4 Servizi e cittadinanza digitale – Misura 1.4.4 SPID CIE – Finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU
M1C1 - Investimento 1.4
Progetto PNRR – M1C1 – Investimento 1.4 Servizi e cittadinanza digitale – Misura 1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici Comuni (settembre 2022) – Finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU
M1C1 - Investimento 1.4
Progetto PNRR – M1C1 – Investimento 1.3 Dati e interoperabilità – Misura 1.3.1 Piattaforma Digitale Nazionale Dati Comuni (ottobre 2022) – Finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU
M1C1 - Investimento 1.3
Progetto PNRR – M1C1 – Investimento 1.4 Servizi e cittadinanza digitale – Misura 1.4.5 Piattaforma Notifiche Digitali Comuni (Settembre 2022) – Finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU
M1C1 - Investimento 1.4
Progetto PNRR – M1C1 – Investimento 1.4 Servizi e cittadinanza digitale – Misura 1.4.3 PagoPA Comuni (settembre2022) – Finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU
M1C1 - Investimeto 1.4
Progetto PNRR – M1C1 – Investimento 1.2 Abilitazione al Cloud per le PA Locali Comuni (aprile 2022) – Finanziato dall’Unione Europea -NextGenerationEU
M1C1 - Investimento 1.2
Progetto PNRR – M1C1 – Investimento 1.4 Servizi e cittadinanza digitale – Misura 1.4.3 APP IO – Finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU
M1C1 - Investimento 1.4
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valutazione
1 stelle
su 5
Valutazione
2 stelle
su 5
Valutazione
3 stelle
su 5
Valutazione
4 stelle
su 5
Valutazione
5 stelle
su 5
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
(1/2)
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
(1/2)
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
(2/2)
inserisci massimo 0 caratteri
Indietro
Avanti
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio