AVVISO: TESSERINI PER CACCIA PESCA E FUNGHI

AVVISO: TESSERINI PER  CACCIA  PESCA E FUNGHI
SI COMUNICA CHE I TESSERINI PER LA CACCIA E PER LA PESCA SI RILASCIANO PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO AL SEGUENTE N° 0534/521115 SARA’ POSSILE CONCORDARE IL RITIRO ANCHE PRESSO L’UFFICIO DI PONTE DELLA VENTURINA NELLA GIORNATA DI SABATO DALLE ORE 9,00 ALLE ORE 12,00.

Raccolta fondi per l'emergenza Covid-19

Il Comune di Alto Reno Terme in esecuzione della deliberazione della Giunta n. 29 del 30.03.2020 ha avviato una raccolta fondi per l'emergenza Covid-19.

Adozione di misure urgenti di solidarietà alimentare

Ordinanza del Capo del Dipartimento della protezione civile n. 658 del 30/03/2020. Adozione di misure urgenti di solidarietà alimentare. Allegato per domanda da presentare entro le ore 12.00 del 10 aprile 2020
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine