Avviso

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA PREDISPOSTO UN PROGETTO PER LA COSTRUZIONE DI N. 45 LOCULI E 24 OSSARI ALL’INTERNO DEL CIMITERO DELLA PIEVE DI BORGO CAPANNE

Modifiche circolazione stradale

Dalle ore 21,00 del giorno 15 maggio 2018 alle ore 14,00 del giorno 18 maggio 2018, verrà chiuso il passaggio a livello nel comune di Alto Reno Terme in Via Roma. La circolazione stradale sarà deviata sulla S.S.N.64 “Porrettana”.

ORDINANZA n. 164

Manutenzione dei fondi, taglio delle alberature che incombono sui tracciati stradali.

Delibera n. 174

NORME PER LA PREVENZIONE E IL TRATTAMENTO DEL GIOCO D'AZZARDO PATOLOGICO D.G.R. 831/2017 - DETERMINAZIONE DELLA DISTANZA DAI LUOGHI SENSIBILI PER LA COLLOCAZIONE DI APPARECCHI PER IL GIOCO D'AZZARDO LECITO.

Comunicazione Bando

Sono pubblicate nel sito Istituzionale tutte le informazioni relative al bando in oggetto: calendario prove, elenco candidati ammessi ed elenco candidati non ammessi.

Situazione DEMM

MARTEDI’ 5 DICEMBRE 2017 ALLE ORE 19,00 SI RIUNIRA’ IL CONSIGLIO COMUNALE - IN SEDUTA STRAORDINARIA

AVVISO

AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA - CATEGORIA C, P. P. DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CONTABILE” PRESSO IL COMUNE DI ALTO RENO TERME.

CONSIGLIO COMUNALE - Manifesto del 27-11-2017

In allegato il Manifesto del Consiglio Comunale del 27-11-2017 che si terrà in Seduta Pubblica alle ore 20.00

Ordinanze 17/11/2017

Consulta le ordinanze pubblicate relative all'utilizzo dell'acqua