MODULISTICA PER L’ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI 2020/2021 - Rete Civica del comune di Alto Reno Terme

archivio notizie - Rete Civica del comune di Alto Reno Terme

MODULISTICA PER L’ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI 2020/2021

MODULISTICA PER L’ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI 2020/2021:  la modulistica deve essere compilata ed inviata tramite e-mail all’indirizzo laura.bonaiuti@comune.altorenoterme.bo.it con le copie dei documenti richiesti (se necessari). Se l’alunno necessita di seguire una dieta sanitaria o etico/religiosa occorre compilare anche il modulo relativo. Per la dieta sanitaria va allegato anche il certificato medico.

Per quanto riguarda la presentazione del modello isee si richiede di indicare se si intende presentarlo oppure no.

all.  iscrizione ai servizi 2020/21 – Modulo richiesta dieta speciale e formula di acquisizione dati personali

Risultato (72 valutazioni)