AVVISO RICEVIMENTO DEL PUBBLICO PRESSO UFFICI S.U.E. E LL.PP. - Rete Civica del comune di Alto Reno Terme

archivio notizie - Rete Civica del comune di Alto Reno Terme

AVVISO RICEVIMENTO DEL PUBBLICO PRESSO UFFICI S.U.E. E LL.PP.

Con la presente si informano tutti i cittadini che dal giorno 18/05/2020 sarà possibile fissare il ricevimento presso gli uffici indicati in oggetto.

A questo proposito e viste le vigenti misure rivolte al contenimento de Covid-19, sarà possibile presentare richiesta di appuntamento per i soli giorni di mercoledì e venerdì, rispettando il seguente orario: dalle ore 9,00 alle ore 13,00. Le richieste di appuntamento potranno essere inoltrate per chiamata telefonica (0534-521158; 0534-521147-0534-521146), oppure utilizzando l’e-mail del rispettivo settore di riferimento. Sarà accettata una sola richiesta a persona per ogni singolo giorno di ricevimento. Per consentire l’accesso agli uffici a tutti i richiedenti e per evitare gli assembramenti negli spazi antistanti gli uffici, il tempo a disposizione per ogni singolo appuntamento non potrà superare, tassativamente, la durata di 30 minuti.
Si avvertono tutti i cittadini che prima del loro ingresso agli uffici dovranno essere muniti e indossare i dispositivi di protezione individuale (mascherina e guanti) e, contestualmente, dovranno lavarsi le mani utilizzando i dispenser del disinfettante presenti all’ingresso degli uffici pena il diniego all’accesso.

Risultato (39 valutazioni)