Rete Civica del comune di Alto Reno Terme

Notizie - Rete Civica del comune di Alto Reno Terme

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI “DIRIGENTE – SETTORE LAVORI PUBBLICI” - EX ART. 110, 1° COMMA, DEL D.LGS. N. 267/2000

Pubblicata Graduatoria di merito

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 01 POSTO A TEMPO INDETERMINATO TEMPO PIENO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “COLLABORATORE TECNICO/CONDUTTORE DI MACCHINE OPERATRICI COMPLESSE” CAT. B3 – POSIZIONE ECONOMICA B3.

AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DELLE DOMANDE DI CONTRIBUTO PER L’AFFITTTO

"AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DELLE DOMANDE DI CONTRIBUTO PER L’AFFITTTO LE DOMANDE SI POSSONO PRESENTARE DAL 18 FEBBRAIO AL 19 MARZO 2021. ai sensi della Delibera Regionale n°2031/2020 e n°102/2021 e con Determina della Responsabile dell'Area "Bisogno Abitativo" dell'Unione Appennino Bolognese n. 77 del 17/02/2020"

ord n. 12_2021

modifiche alla circolazione stradale- Divieto di sosta in via mazzini - Civico 82

Ordinanza nr. 84

Ordinanza n. 84 - Divieto di sosta Porretta Terme - in Piazza Vittorio Veneto, dal civico n° 8 al civico n°12 negli stalli adibiti al carico e scarico merci ed alla sosta dei veicoli al servizio di persone invalide. MARTEDì 15/12/2020

AVVISO BONUS SOCIALE

Il bonus sociale diventa automatico dal 2021 Dopo un negoziato con ANCI e l'INPS, l'Autorità per l'Energia (ARERA) ha notificato che il bonus sociale diverrà automatico a partire dal 1° gennaio 2021. La misura riguarda i bonus acqua, luce e gas e consiste in uno sconto sulle rispettive bollette. Le tre agevolazioni in questione diventeranno automatiche dal 1° gennaio 2021 permettendo ai beneficiari di ottenere lo sconto senza dover presentare domanda.

Ordinanza nr. 74

ordinanza n. 74 - Emergenza Covid-19 - Adozione piano disciplina temporanea svolgimento mercati

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, PRESSO IL COMUNE DI ALTO RENO TERME NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CONTABILE” CAT.C.

Pagamento Mensa Scolastica

PAGAMENTO MENSA La Legge di bilancio 2020 n. 160/2019 prevede che per detrarre, ai fini dell’imposta sul reddito, le spese scolastiche, il pagamento deve essere effettuato esclusivamente con Bonifico Bancario.

ORDINANZA N.21 / 2020

OGGETTO: DIVIETO DI SPERIMENTAZIONE E/O INSTALLAZIONE DELLA TECNOLOGIA 5G NEL COMUNE DI ALTO RENO TERME

Sezione In contatto con il Comune

Sezione Cartografia