Rete Civica del comune di Alto Reno Terme

ORDINANZA NR.38

38- modifiche alla circolazione stradale -interventi segnaletica orizzontale-

ORDINANZA NR.36

Ord. 36 - modifiche alla circolazione stradale CHIUSURA VIA Borgolungo il giorno 24/07/2021 dalle 15.00 alle 19.00

ORDINANZA NR.35

Ord. 35 - modifiche alla circolazione stradale senso unico alternato in Loc Casa Cardella

AVVISO

AVVISO DI INDIZIONE DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA IN APPLICAZIONE DELL’ART. 51, CO. 1, LETT. A, sub. 2.2) DEL D.L. N. 77 DEL 31.05.2021, AVENTE AD OGGETTO LA COSTRUZIONE DI UN NUOVO “CENTRO TENNIS” IN COMUNE DI CASTEL DI CASIO (LOTTO N. 1 – STRALCIO N. 1 - C.U.P. N. H32B20000100005)

Olii vegetali e sfalci

Gentile Cittadino/a, facendo bene la raccolta differenziata possiamo rispettare l’ambiente e mantenere bello il nostro Comune. Il corretto conferimento dei rifiuti è uno strumento fondamentale per il decoro del territorio.

Comune
AVVISO FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSEGNAZIONE DI UN CONTRIBUTO PER LA COPERTURA DEL COSTO

AVVISO PER PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSEGNAZIONE DI UN CONTRIBUTO PER LA COPERTURA DEL COSTO DI FREQUENZA AI CENTRI ESTIVI 2021 PER BAMBINI E RAGAZZI DA 3 A 13 ANNI (NATI DAL 2008 AL 2018) (2021-15830/RER) Le domande di ammissione al contributo dovranno pervenire entro le ore 12,30 del giorno 31  LUGLIO 2021 a mezzo di PEC (posta elettronica certificata) da inviare all’indirizzo: Isec.unioneappennino@cert.cittametropolitana.bo.it

AMMESSI CON RISERVA: BANDO “ISTRUTTORE TECNICO – GEOMETRA” CAT.C.

- AMMESSI CON RISERVA - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, PRESSO IL COMUNE DI ALTO RENO TERME NEL PROFILO PROFESSIONALE DI BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, PRESSO IL COMUNE DI ALTO RENO TERME NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE TECNICO – GEOMETRA” CAT.C.

Ordinanza nr. 84

Ordinanza n. 84 - Divieto di sosta Porretta Terme - in Piazza Vittorio Veneto, dal civico n° 8 al civico n°12 negli stalli adibiti al carico e scarico merci ed alla sosta dei veicoli al servizio di persone invalide. MARTEDì 15/12/2020

AVVISO BONUS SOCIALE

Il bonus sociale diventa automatico dal 2021 Dopo un negoziato con ANCI e l'INPS, l'Autorità per l'Energia (ARERA) ha notificato che il bonus sociale diverrà automatico a partire dal 1° gennaio 2021. La misura riguarda i bonus acqua, luce e gas e consiste in uno sconto sulle rispettive bollette. Le tre agevolazioni in questione diventeranno automatiche dal 1° gennaio 2021 permettendo ai beneficiari di ottenere lo sconto senza dover presentare domanda.

Ordinanza nr. 74

ordinanza n. 74 - Emergenza Covid-19 - Adozione piano disciplina temporanea svolgimento mercati

Sezione In contatto con il Comune

Sezione Cartografia