Rete Civica del comune di Alto Reno Terme

Notizie - Rete Civica del comune di Alto Reno Terme

CALENDARIO PROVE BANDO

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, PRESSO IL COMUNE DI ALTO RENO TERME NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CONTABILE” CAT.C.

ordinanza n.87-2023

Oggetto: Ordinanza per la disciplina della circolazione stradale –divieto di transito Via Mozzorecchia, Ponte della Venturina– Alto Reno Terme .

ordinanza n.86-2023

Oggetto: Ordinanza per la disciplina della circolazione stradale –divieto di transito Via Zagnoli– Alto Reno Terme

ordinanza 41-2023

41-2023 Ordinanza della sospensione della circolazione stradale – loc. Monzone_Fornelli-Casa Pedretti - Alto Reno Terme.

ordinanza 40-2023

40-2023 Ordinanza per la disciplina della circolazione stradale – divieto di sosta Piazza Vittorio Veneto - Alto Reno Terme.

Sezione In contatto con il Comune

Sezione Cartografia